NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 1140 - 1170 di 11845 results
Nome Commento
Yoyo

Posted at venerdì 24 maggio 2013 10:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Helena le tue parole mi scaldano il cuore, grazie, sapere che posso infondere coraggio mi  riempie il cuore di gioia!! grazie per avermelo detto, ti abbraccio forte.
 
Pepita

Posted at giovedì 23 maggio 2013 20:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Helena.. :) Mi metti sempre di buon umore..!
E hai ragione in quel che dici!
Un abbraccio a te e anche a Yoyo.
 
Giada G.

Posted at giovedì 23 maggio 2013 11:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Avevo giurato e stra giurato a me stessa che non avrei mai più scritto niente su questo forum,visto il trattamento che mi è stato riservato...ma se non scrivessi queste cose mi abbasserei ai livelli di chi mi ha offesa e me ne ha dette di tutti i colori,e invece penso che quello che sto per scrivere potrebbe essere utile,specialmente a persone che mi stanno particolarmente a cuore. Da qualche giorno qui si parla del lasciar andare e non guardare i fatti oggettivi...ed è qui che mi sento chiamata in causa. A volte per lasciare andare davvero bisogna passare attraverso la prova del fuoco delle nostre peggiori paure...cerco di spiegarmi meglio. Quando il mio fidanzato mi ha lasciata,io mi sono sentita morire...letteralmente. E per qualche giorno mi sono anche lasciata morire...per dirne una,ho perso 8 chili nel giro di una settimana. Però la mia mente era forte,lui era con me,dentro di me,continuamente...parlavo di lui e continuavo a dire IL MIO RAGAZZO...MAI IL MIO EX. La chiave di volta è stato proprio il distacco...almeno per me. Quando stavamo insieme,per tutto il giorno immaginavo scene,dialoghi,azioni...ma quando arrivava la sera bastava il suo sguardo indifferente per rovinare tutto quanto il lavoro fatto su di me durante la giornata. Invece stando lontani,la mia mente ha avuto il tempo di staccarsi VERAMENTE DAI FATTI OGGETTIVI...e così è stao. In un mese e mezzo,ho ottenuto ciò che in sette anni non avevo mai ottenuto...credeteci,perchè i miracoli accadono. Ma a volte ci vuole un distacco netto per concentrarsi su se stessi...e RI COSTRUIRSI.
Vi abbraccio,
Giada
 
folgore.

Posted at giovedì 23 maggio 2013 10:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X HELENA
grazie per quello che hai scritto,ci voleva proprio..........
 
Universi

Posted at giovedì 23 maggio 2013 09:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Hai ragione stellina , ti chiedo scusa per averti fatto ricordare, io non so se a me è bastato pensare alla cistite per materializzarla fatto è che oggi va un po’ meglio ma ho dovuto prendere l’antibiotico per quanto stavo male… so però che non è risolutivo(per un anno ho sofferto di cistiti ricorrenti dolorosissime)… a me sono iniziate dopo la morte di mio padre e come per te sempre dopo un rapporto sessuale…anche quella volta con M. dopo ebbi una cistite orribile… E le avevo debellate da un anno con alimentazione giusta e erbe ma se è tornata c’è un motivo interiore credo e voglio andare al di la del motivo semplicemente pensando di averlo superato qualunque esso sia …. Grazie per la tua spiegazione mi aiuta molto sapere cosa hai visualizzato tu perché è sempre un illuminazione sapere e cercare di prendere spunti immaginativi, quelli che calzano per noi o modificarli un poco e voglio risolvere alla svelta.

Sam……..E’ proprio in quel frangente che la mente razionale si collega alla vista e all’udito e si lascia travolgere da fatti “reali”… e qui arriva il bello, qui bisogna aggrapparsi alla fede e voltare le spalle, sicuri che quello che ho visto nella mia mente e nel mio cuore si manifesta. ……….. grazie… l’ho fatto ora… lui era su fb, io come di mia cortesia l’ho salutato con buongiorno, memore di aver trascorso la notte a casa sua(nella mia immaginazione è stato cosi) lui è uscito senza rispondere, e io anziché piangere come ho sempre fatto, fulminea con la mente mi sono sentita a casa sua mi sono vista abbracciata con lui in poltrona… e non ho provato che un leggero disappunto per il fatto che non mi avesse risposto… non ci ho voluto vedere niente di cattivo o che lui fosse più lontano di sempre.. non ha risposto, non importa io sono con lui. I miei occhi non hanno visto. Mi sono detta lo spazzolino è in bagno ora non lo vedo perché sto in soggiorno.. ma c’è ed è mio... la sensazione che anche per M. è così si sta radicando in me spero che diventi sempre più profonda e sicura la vibrazione che io ho il suo amore come sento di avere lo spazzolino.
Yoyo spero di aver capito bene e agito bene…. Che la strada sia questa.

Vi voglio beneeeeeee
 


Posted at giovedì 23 maggio 2013 09:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
vi scrivo così tanto per... visto che nessuno ha risposto ai miei post
cmq
nonostante mi senta bene con me stessa per 2 settimane non sono riuscita ad incontrare questo ragazzo che mi piace tanto
è come se sbagliassi i tempi, o arrivo in ritardo o in anticipo
mi viene da dire che non è destino
 
Helena

Posted at mercoledì 22 maggio 2013 20:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Yoyo,
tu mi hai ringraziato per le testimonianze che ho dato. Io invece ringrazio a te. Ringrazio per la tua saggezza, per la tua consapevolezza, per la tua pazienza e per il tuo amore. Non puoi immaginare quante volte mi sono sentita serena dopo che ho letto i tuoi post. Mi hai fatto stare bene, mi hai fatto sorridere, mi hai fatto vedere il sole…
Per favore, rimani sempre con noi, cara Yoyo…
 
Helena

Posted at mercoledì 22 maggio 2013 20:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti,

sono qui per rispondere a tutti quelli che mi hanno chiesto come ho fatto a realizzare alcuni miei sogni.
Allora io, personalmente (parlerò di nuovo delle mie esperienze personali), sono sicura di una cosa: i sogni-visualizzazioni-immaginazioni si realizzano molto più facilmente, quando sono privi di importanza e di attaccamento (Folgore ha capito).

Così è stato nel caso della maglia nera trovata dopo praticamente pochi minuti, è anche il caso del mio amico che mi ha contattata il giorno dopo, dopo 13 anni che non ci siamo né visti, né sentiti… Per esempio, in questi casi io ho espresso dei desideri, ma erano molto, come dire, leggeri, sorridenti, liberi…espressi una volta e poi lasciati andare con facilità, perché non erano d’importanza vitale. Sì, la maglia la volevo ed ero sicura che l’avrò, non c’erano dubbi su questo. L’amico volevo risentire, mi avrebbe fatto piacere, sapevo ciò che gli avessi detto, scritto, sapevo le frasi, quelle le ho immaginate…ma nemmeno questo era d’importanza vitale. E questo vale anche per tutti i giochi d’immaginazione. E’ molto più facile, perché i miei giochi sono privi d’attaccamento. Provate senza metterci troppo pensiero, troppe rimuginazioni…A me le immaginazioni continuano a tornare. Ho rivisto il cavallo bianco, di nuovo il fringuello (non quello che si è accasato davanti a casa mia, ne ho visto uno in Francia, durante la passeggiata con i miei colleghi del convegno) e guarda caso, la mia stanza si affacciava su un giardino di rose. In più, un gruppo di ricercatori svizzeri mi ha chiesto di collaborare con loro. Forse vi ricordate che vi ho scritto che volevo andare a lavorare in particolare in 3 paesi: Germania, Svizzera e Austria. In Austria e Svizzera ho avuto dei colloqui importanti, lavoro in Germania e ora inizio a collaborare con la Svizzera. 

Comunque, tornando all’attaccamento: L’sms del ragazzo che mi piaceva era invece carichissimo d’attaccamento. Si è realizzato, ma solo dopo tanti mesi. Ho caricato d’importanza anche la questione del lavoro. E chi non l’avrebbe fatto? ;-) Nonostante questo, il lavoro si è realizzato, sono riuscita ad ottenere il paese che desideravo, la data dell’inizio e anche lo stipendio. Devo anche dire che non ero sempre serena, spesso avevo i periodo di crisi, di ansia, nonostante questo, io ora sto lavorando e faccio anche il lavoro che desideravo. Però devo dire una cosa. Ero in cerca di lavoro da febbraio 2012 fino al giugno, periodo di paura, crisi, ma anche tanti sorrisi e positività. La famosa mail che mi hanno presa è però arrivata, quando io ormai ho lasciato perdere (questo vuol anche dire che ho lasciato perdere l’attaccamento), mi sono rassegnata. Ho detto, si vedrà più tardi, ora voglio godermi le ferie. Per tutto il periodo delle ferie, io mi sono goduta i paesaggi verdi dell’Irlanda. Quando sono tornata, ho trovato la mail.  Questa è la mia esperienza. Posso ancora raccontarvi un episodio che mi è successo tanti anni fa, mi sono dimenticata di citarlo nel mio primo post.

Il premio (non sapevo della loa):
Anni fa ho partecipato ad un premio per il migliore contributo al convegno di ecologia. Bene. Le cose si sono messe subito male. Tutti mi hanno detto che non ho speranza di vincere. E proprio per questo ho espresso il desiderio di vincere. Mi sono detta con un sorriso: Però sarebbe bello di vincerlo, nonostante tutto e tutti… pensiero leggero, privo d’importanza e di attaccamento. Il problema era che innanzitutto il convegno era organizzato dal mio dipartimento e in questo caso (detto dai miei superiori) non avrei vinto il premio, perché la commissione nazionale non avrebbe mai dato il premio ad uno dei membri che ha organizzato il convegno, ma sempre ad un ricercatore appartenente ad un altro dipartimento. In più, il convegno era di ecologia, io invece sono più un etologa evoluzionista, campo “leggermente” diverso. Questo l’ho notato subito. Durante il mio contributo la gente dormiva, vedevo le facce senza espressione, secondo me nessuno ha capito una cippa-lippa di ciò che ho detto. Alla fine, niente domande. Me ne sono tornata in ufficio dicendomi che non parteciperò mai più ad un convegno che sia al di fuori della mia specializzazione. La storia del premio è stata subito dimenticata. Però ho fatto una cosa. Ho dato il mio numero di cellulare ad una mia collega, dicendole che il giorno dopo non andrò alla premiazione (fatta in una sala convegni dall’altra parte della città) m siccome ho partecipato al premio, c’è una minima minima possibilità che io possa vincerlo. In tal caso le ho chiesto di chiamarmi. Il giorno dopo ero imboscata in ufficio. Il cellulare ha suonato alle 13. La collega mi ha detto: Helena, meglio che vieni, ho sentito nominare il tuo nome dalla commissione più volte, sei tra i possibili 3 candidati. Allora, in quel momento sapevo di averlo vinto. Non era ancora deciso niente, la premiazione era alle 18, ma io lo sapevo già. La mia sensazione era identica a quella che descrive Yoyo con lo spazzolino da denti. Quando lo comprate, non avete nessun dubbio che sta nel vostro bagno. Io non avevo nessun dubbio sul premio. Il cuore ha iniziato a battermi forte, ma non per il premio, ma perché quel giorno sono arrivata al lavoro con delle pietosissime ed enormi scarpe da ginnastica (talmente la storia del premio era dimenticata) e sapevo che dovrò ritirarlo in quello stato, in mezzo alla gente fighissima, in giacca e cravatta, seduta sulle poltrone di velluto. Che figura…Ma l’ho VINTO. ;-)

Quindi, per riassumere, cercate di non caricare di attaccamento i vostri desideri, questa è la mia esperienza.
Un abbraccio a tutti.
 
Sam

Posted at mercoledì 22 maggio 2013 15:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo,
grazie ancora per le tue considerazioni!! Concordo sul fatto di non prendere niente troppo sul serio, in effetti e per fortuna, sono dotata di una buona dose di umorismo con cui cerco sempre di condire la vita! Sono consapevole che i fatti si possono cambiare, la vita è sempre un mutamento continuo, niente è stabile quindi se qualcosa non ci piace tendo sempre a pensare che non sarà per sempre così. So che tutto avviene nei tempi giusti, e hai ragione quando dici che in ogni caduta impari qualcosa, ma alle volte “mi arrabbio” con me stessa, perché so che se ancora non ho materializzato quello che desidero adesso, è solo perché alle volte mi sono lasciata ingannare dai fatti, li ho guardati, contemplati, raccontati e mi ci sono lasciata abbattere. Eppure conosco la strada giusta. Ma alcune volte è difficile non guardarli e sai perché? Tu scrivi che una volta immaginato diventiamo impotenti e tutto si basa sulla “pazienza”. E’ proprio in quel frangente che la mente razionale si collega alla vista e all’udito e si lascia travolgere da fatti “reali”… e qui arriva il bello, qui bisogna aggrapparsi alla fede e voltare le spalle, sicuri che quello che ho visto nella mia mente e nel mio cuore si manifesta. E si manifesta perchè l'ho sperimentato mille volte, e come dici tu, come funziona per una cosa, funziona per tutte!! Sono la prima a dire che non tutto il male viene per nuocere, e alle volte ho anche male interpretato alcune situazioni…e sì che conosco i quattro accordi…;-)…e uno dice proprio “mai fare supposizioni”…eppure alle volte lo facciamo e ci auto-sabotiamo da soli.
Perseveranza. Mi piace questa parola, la farò anche mia! Grazie per le tue parole e per aver condiviso con me le tue “cadute”!! Riuscirò a modificare i fatti…che diamine, lo sto già facendo!!!
Un grande abbraccio




 
stellina

Posted at mercoledì 22 maggio 2013 14:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Universi
io preferisco non parlarne piu' e sopratutto non pensarci. Pero' per te lo faccio volentieri. Mi auguro che i moderatori non censurino il post, o che a qualcuno faccia un po' di schifo quello che sto per scriere. Me ne vergogno un pochino, per questo sono stata vaga quando ne ho parlato. Scusate gli errori ma non ho molto tempo per rileggere. La mia cistite si manifestava dopo un rapporto sessuale o assunzione di cioccolato o bevande gassate. Dunque, mi trovavo alla messa di pasqua, 2 gg prima avevo avuto un rapporto e mangiato porcherie. il bruciore mi stava facendo uscire di senno, mi ricordai quando, prima del primo episodio, non conoscevo neanche la parola 'cistite', dunque incominciai a pensare tutte le volte che mi facevo scorpacciate di cioccolato o bevute, e dopo stavo bene, tutti irapporti sessuali movimentati e stavo bene. ho vissuto questi ricordi in prima persona, portando alla memoria secondo per secondo, non solo i movimenti e i gesti, ma anche la sensazione di tranquillita'. Era come se tutto stesse accadendo in quel momento, i miei sensi non mi dicevano che mi trovavo a messa, ma in quel particolare episodio, e sentivo la tranquillita' del dopo. Poi immaginai anche la sera che ebbi il primo episodio di cistite, ero fuori a cena con il mio ex, e reinventai la scena, cioe', invece di pensare che sono dovuta correre in farmacia a comprare il medicinale e poi anadare a casa senza concludere la serata come volevo, ricostrui' la serata, vivendo momento per momento, lui veniva a prendermi a casa, la passeggiata tranquilla per la citta', la cena gustosa e tranquilla al ristorante e per finire il rapporto a casa sua, e poi a casa mia a dormire tranquillamente. Credimi non è stato cosi! il mio ex viene a prendermi a casa, mentre passeggiavamo per la citta' ecco il dolore acuto, il bisogno di urinare spesso ed il snague che usciva dalle urine. spavento enorme, non sapevo cosa stava succedendo, non so quante telefonate alla ginecologa che alla fine in 2 parole mi ha spiegato tutto. corsa in farmacia, cena rovinata e di corsa a casa mia a passare la notte insonne.
Magicamente, dopo un'ora di questi ricordi, la cistite si affievoli', tanto che i gg a seguire ho preso solo uno dei 5 farmaci che prendevo abitualmente!
spero di essere stata chiara. se non lo sono stata dimme cosa non ho spiegato bene e volentirei cercherò di essere piu' precisa. Coraggio!!! ci puoi riuscire, cme ci sono riuscita io....
 
Alfa11

Posted at mercoledì 22 maggio 2013 11:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ricordo che è proprio la LOA a insegnarci che per non dare energia ad una cosa che non si vuole, basta semplicemente non considerarla... Pertanto se non si vuole che alcune persone infondano negatività in questo sito, basta semplicemente non rispondere. So che in questo momento specifico mi sto comportando in maniera differente, ma era necessario per ricordare a tutti come funziona la LOA... Anche all'interno di questo forum...
Pace e abbondanda per tutti, ciao!
 
Universi

Posted at mercoledì 22 maggio 2013 11:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea non immagini quanto ti do ragione... all'inizio le parole di Yoyo mi sembravano difficili da comprendere le dovevo rileggere e ora noto che è vero nei suoi lunghi post elargiti con tanto amore a ognuno di noi io sento un approfondimento sempre maggiore e al tempo stesso il suo esprimersi in modo più ancora più comprensibile e semplice facendo esempi illuminanti... davvero sono fortunata a leggere parole simili...

Yoyo ti ringrazio perchè leggere ora il tuo post per Lory mi ha illuminata... certo non conosciamo i modi e i tempi.... per ridere dirò solo che speriamo riuscirò a permettere che M. faccia l'amore con me prima che io sia decrepita^^ ma sai che ti dico??? Se anche solo fosse per tenermi per mano e guardarmi con amore sarebbe valsa la pena aspettare^^ Forse mi sbaglio ma mi sento a casa sua tra le sue cose da qualche giorno in maniera costante e se mi viene la mancanza immagino di toccare il suo tavolo il tessuto della sua poltrona... mi aiuta mi dico io sono li con te solo che a volte sfrutto i ricordi che ho di quei momenti trascorsi con lui e rivedo attimi espressioni sguardi sento nell'orecchio parole, la sua voce che mi chiamava amore mio... spero che anche questo vada bene.

Qualcosa sta cambiando dentro di me, lo sento la mia attenzione sta volgendo verso i suoi lati positivi anzichè sulle mancanze, nelle quali ricado ma ho le tue parole a sostenermi e quelle di voi tutti...


un forte abbraccio
 
Lory

Posted at mercoledì 22 maggio 2013 09:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo. grazie
sei preziosa come sempre.
Grazie
 
puma

Posted at mercoledì 22 maggio 2013 09:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Yoyo, lasciati dire che sei un angelo caduto dal cielo ...le tue risposte sono sempre piu' chiare,intense e profonde..la risp a Lory e' stupenda e utile a tutti...ti vogliamo bene Yoyo grazie grazie grazie.....
 
Yoyo

Posted at martedì 21 maggio 2013 19:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lory,
forse 'lasciare perdere tutto' sarebbe la soluzione :) nel senso che quando ti immagini dentro il tuo desiderio realizzato, quando cioè diventi la persona che E' quella che ha la realizzazione, subentra l'impotenza purtroppo, poichè noi non possiamo fare niente per materializzare nulla a parte determinare che così è!!! perchè non possiamo agire sui modi, ci vuole tanta pazienza dopo, e serenità e vivere la vita quotidiana con dentro una certezza, questo è il 'lasciare andare': essere felici che l'evento contemplato nell'immaginazione si incontrerà di sicuro, e non star lì ad osservare se sta accadendo. Basta un'immagine fortemente intensa a creare una materializzazione, un secondo, anche meno!!! so però che per certe situazioni è più difficile ma non perchè è difficile in sé l'atto immaginativo, ma perchè è difficile per la persona 'auto-convincersi' che così è, allora si deve avere pazienza nell'osservare il proprio discorso interiore e la propria immaginazione per vedere se si sta andando nella direzione giusta o no per ESSERE la persona che ha ricevuto, senza diventare troppo impazienti.

Poi mi viene da dire: 'si allontana' e' un'affermazione che cozza contro l'ESSERE la persona che ha ricevuto, se hai ricevuto non cerchi e non sei impaziente perche' sai che hai e pertanto vivi serena in uno stato di certezza, il tempo è annullato. ESSERE=AVERE senza eccezioni! Non sei impaziente per lo spazzolino da denti (e mi torna sempre utile questo esempio) che sta in bagno ed usi quando vuoi, però puoi decidere in qualsiasi momento di immaginare che ti stai lavando i denti, anzi lo fai prima dell'atto materiale perchè per deciderlo devi immaginare/pensare di lavarti i denti, ebbene tra la realizzazione di avere uno spazzolino da denti e la realizzazione di una qualsiasi altra cosa non c'è differenza. Pensi e visualizzi lo spazzolino da denti tutto il giorno e tutti i giorni? Non credo!! e perchè? perchè non ti manca!!! molto semplice, non ti manca!!! sai che sta lì al suo posto, sei SICURA! Osserva te stessa nei confronti del possesso dello spazzolino da denti, come ti poni nei suoi confronti? sembra una banalità ma questa è un'osservazione fondamentale per comprendere come ognuno E' quando HA ottenuto qualcosa per poi rievocare 'a comando' la stessa sensazione nei confronti di ciò che ancora non ha ma che vuole ottenere. ESSERE=AVERE non smetterò mai di dirlo e tu ora SEI la persona che ha uno spazzolino da denti, prova a vedere se SEI nello stesso sentimento ed ATTEGGIAMENTO per quanto riguarda il tuo desiderio da realizzare, quello per cui ti lamenti della mancanza, perchè se scrivi che si allontana, significa che ti lamenti che non l'hai.

Viene poi da comprendere che significa 'si allontana' quando non sei tu a decidere il 'come' e non sai quindi se si sta allontanando o avvicinando e questo fatto ti dovrebbe rassicurare perchè non conoscendo i modi, come puoi stabilire anche i tempi??? e poi contempla: non puo' allontanarsi qualcosa che esiste gia', se tu immagini qualcosa ora, in che tempo sei? nell'adesso, quindi adesso e' presente cio' che immagini e pertanto e' un fatto ora, non puo' allontanarsi, e' impossibile perche' tutto avviene ora mentre immagini e non puo' retrocedere, puo' solo avanzare per manifestarsi, devi pero' permetterglielo restando fiduciosa che ciò che hai fatto è un fatto concluso e non desiderarlo più. E' pertanto importante che tu analizzi in che fase sei del processo, se sei nella fase di chi 'vuole' o di ha già. Io trovo utile osservarsi per capire se è necessario: 'smettere di volere', cosa significa? che quando ti osservi nei tuoi pensieri e ti accorgi che stai 'volendo' qualcosa significa che sei ancora nel 'prima' della realizzazione, sei quella persona che desidera e che non è nello 'stato' dell'essere, dell'avere ricevuto, mentre se sei nel 'dopo' realizzazione, anche se nel fisico non vedi la materializzazione, tu psicologicamente sei un'altra persona, sei quella che già assapora ed immagina cosa fare DOPO la realizzazione e ti stai immaginando mentre compi azioni che seguono la realizzazione e in quello stato d'animo non badi al 'tempo' ed è quello lo stato d'animo in cui 'entrare' con la visualizzazione e non uscirne più!! Faccio un esempio a caso: se vuoi un certo vestito e pensi come avere i soldi per comprarlo, tu lo stai volendo, pertanto non sei la persona che ce l'ha gia', ma se tu immagini che ti specchi con indosso quel vestito a casa tua o ti immagini mentre una persona ti dice quanto ti sta bene indosso e tu racconti dove l'hai comprato, ecco che sei nel dopo e sei psicologicamente la persona che ha realizzato perchè stai pensando a partire dal DOPO, stai pensando con la mente della persona che POSSIEDE e tu devi entrare in quella mente per non sentire più il bisogno di 'volere'.
Poi: se desideri un vestito nuovo e non ce l'hai subito, non è di sicuro di vitale importanza e questo 'principio' è fondamentale per non restare 'attaccati' al bisogno di qualcosa, è basilare non fare dipendere la propria felicità dalla sua realizzazione perchè è la felicità che crea la realizzazione e non viceversa, è il SENTIMENTO che accende la materializzazione perchè 'sentire è la preghiera' ma 'sentire' di avere ricevuto. E' importante ricordare che visualizzare non materializza la realizzazione se dentro l'immaginazione non diventi la persona che saresti DOPO la realizzazione e quel sentimento di avere ricevuto non ti accompagna anche dopo la visualizzazione. Bisogna restare dentro quel sentimento in modo costante, ESSERE la persona che ha ricevuto in modo costante e se lo sei non desideri più. Immaginare è un atto totalmente creativo e se tu mentre immagini stai 'desiderando' tu crei quello stato, quello della persona che 'vuole', che desidera ma che non ha, pertanto l'immaginazione procede nel creare 'desiderio' continuo. Ferma il desiderio! ferma il 'volere' e 'saziati' nel sentimento e nelle immagini che vivresti nel DOPO e fallo senza badare a cosa accade fuori perchè ogni cosa ha il suo tempo di gestazione e poi fiorisce, non sei tu a determinare i modi e quindi il tuo compito è perderti dentro le immagini in cui sei DOPO la realizzazione finchè non ti piomba addosso la materializzazione. Non deve essere un'ossessione, non deve essere una necessità, deve diventare NATURALE così come è naturale per te avere uno spazzolino da denti in bagno o un abito nell'armadio e se è naturale tu procedi nella tua vita senza badare a cosa manca ma FELICE del tuo desiderio realizzato anche se fuori non lo vedi. Non è il fuori che conta, ma è il DENTRO!!!! fuori non nasce nulla, fuori 'sfiorisce' tutto, fuori è solo la manifestazione di una nascita che ha avuto luogo DENTRO di te.
Quando sei sazia il desiderio cessa, allora la manifestazione si presenta e non la stai nemmeno più cercando, ma da ciò che scrivi sembra che tu stai ancora 'cercando' qualcosa e quindi in te quel qualcosa non è ancora un fatto assodato, bisogna smettere di volere e vivere nel desiderio realizzato.
Ti abbraccio.


 
chicca

Posted at martedì 21 maggio 2013 16:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo
Riuscirò ad assimilire questo concetto, anche se ho ancora qualche domanda che mi frulla, ho una tua frase che frulla con più frequenza ed è che devo pensare a vivere e a rendere questo percorso il più piacevole possibile e ci sto riuscendo e quindi continuerò a mettere in pratica tutto quello che sono riuscita a capire, ho ritrovato tanto amore e tanta serenità dentro di me tanta sicurezza, sono quella che ho sempre voluto essere.
Ti ricordi quando scrissi che desideravo poter avere anche io qualcuno con cui parlare della loa a parte voi, bhe oggi oltre al mio compagno a mia sorella HO SCOPERTO CHE IL RAPPRESENTANTE CHE DA DUE ANNI CI FORNISCE PANINI E PIZZETTE….conosce la loa ha letto the secret e oggi parliamo e ci confrontiamo un po’ come faccio con tutti voi ; )) che gran cosa, era quello che volevo ed è arrivato ; ))
Mi stavo lasciando con il mio compagno con cui ho due splendidi figli…..oggi siamo tornati come i primi anni che stavamo insieme ; )) non dico che non ci discuto ma PARLIAMO e ci confrontiamo come non eravamo mai riusciti a fare : )
Sono tante le cose che si stanno manifestando anzi che sto facendo manifestare, ma la cosa che oggi posso dirvi come esperienza più importante e più bella è il mio ESSERE. HO creduto ho pregato ho avuto fiducia ho aspettato cadendo ma sempre con fede, non ho mai mollato anche quando tutto si manifestava per farmi mollare, anche grazie a te Yoyo e a questo grande forum, ho sempre aspettato fiduciosa e anche se all’inizio mi sono sforzata un po’, ho vissuto con gioia e ringraziando ogni giorno anche quelli in cui mi svegliavo storta, mi fermavo 2 minuti davanti allo specchio e ringraziavo….la giornata cambiava e io continuavo a farlo ogni giorno che mi svegliavo e non mi piacevo. Ancora lo faccio ma non mi sforzo, oggi so che non sono in paradiso, ancora mi arrabbio se mi rispondono male…( mica pensavate che sorridevo e ringarziavo hehehehe ; )) ancora giudico chi non mi piace ancora ho qualche aspetto da migliorare ma SONO CONSAPEVOLE DEI MIEI LIMITI PERCHE’ SONO I MIEI PERCHE’ NON CI METTO TUTTA LA VOLANTA’ CHE HO MA SO CHE TUTTO DIPENDE DA ME E SO CHE QUANDO REALMENTE LO VORRO’ CI RIUSCIRO’ COME IN TUTTE LE COSE ; ))
Oggi riesco a vivere nella gioia perché so che il mio desiderio è realizzato e nel frattempo mi godo l’attesa con una serenità che non si può spiegare che mai avrei pensato di riuscire a fare, posso solo dire che credere e insistere e non dubitare mai è l’unica maniera per provare una sensazione d’amore….che non vi riesco a spiegare e mi dispiace perché mi rendo conto che non riesco a spiegarvi neanche quello che sto provando, posso solo dirvi di credere sorridere e non preoccuparvi ; ))…..poi vi racconterò bene tutto ; ))

Non può essere una coincidenza se la mia vita si è trasformata da quando vi ho incontrato e Yoyo per me sei stata una fortuna, come vincere il superenalotto hahhahahhaha mo mi prenderete per matta però volevo far capire l’importanza che ha avuto leggere i suoi commenti e tutto quello che scrive per noi e tutto quello che sono riuscita a capire grazie ai suoi discorsi, vorrei che tu sentissi quello che mi fai provare mentre ti leggo….è così piacevole che spiegarlo è riduttivo : ))
Il discorso della morte è qualcosa di grosso ancora per me ma il tuo suggerimento mi ha alleggerito, si questa è la parola giusta, mi sono detta perché devo capire per forza questa cosa perché devo pensare a questa cosa ma se fino ad oggi sto dicendo che devo eliminare dalla mia testa ciò che non mi piace che non voglio, devo farlo anche con questo pensiero, e tu dici, noi dobbiamo vivere, questo è il nostro compito vivere capire il perché siamo qui non perché e quando ce ne dobbiamo andare, e questo è quello che continuerò a fare, vivere al meglio.

Grazie ancora e per sempre, ti abbraccio ; ))


 
chicca

Posted at martedì 21 maggio 2013 16:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Rospetto per il tempo che mi hai dedicato, accetto il tuo consiglio chissà forse darò un occhiata ai libri che mi dirai, ma non lo so, magari è meglio davvero smetterla di voler per forza capire, va bhe poi vedrò come mi prenderà, comunque grazie davvero ; ))
 
Yoyo

Posted at martedì 21 maggio 2013 13:16 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sam,
'cadere' è il modo per imparare a rialzarsi!! 'cadere' è importante perchè aiuta a comprendere che siamo noi e solo noi a decidere di rialzarci e se lo facciamo allora abbiamo provato che è possibile e soprattutto che è in noi il potere dell'azione nella nostra vita e quel potere è dentro di noi e non fuori. Quando ti rialzi, chi ha deciso di farlo se non tu?!? allora come hai potuto modificare il tuo pensiero tante volte e decidere di rialzarti, puoi ri-farlo tante altre!! ci vuole solo PERSEVERANZA, io ho usato la PERSEVERANZA. Niente capita per caso e tutto si compie nel giusto tempo, quel tempo che pensi di 'perdere' a rialzarti e recuperare è giusto e corretto per te e per 'chi' in te sta operando per il tuo risveglio e questo è MERAVIGLIOSO!! ti dice che sei guidata e sei al sicuro dentro di te. In quel periodo di 'recupero' in te accade sempre qualcosa e quel 'qualcosa' è un cambiamento interiore ed è proprio quello utile a non ri-cadere. C'è un piano in ognuno di noi ed è un piano che non può fallire mai perchè è eterno, esso si svolge da sempre in ognuno, quel piano ti porta a trovare te stessa e quindi arrivata a quel punto non potrai più né cadere, né continuare a cercarti perchè avrai trovato ciò che cercavi e dopo quella scoperta non potrai più cadere.
Se ti può consolare, io sono 'caduta' tante volte e mi sono sempre rialzata con la fede che mi potevo liberare dalle paure e dai limiti ed ho continuato ad immaginarmi dopo quella liberazione, ecco cosa ho fatto. Io ho provato e testato questa forza che è l'immaginazione ed è per questo che ne parlo, perchè a me si è rivelata come UNICA VIA. Sono stata messa alla prova tante volte e quando dopo la 'lotta' interiore ho raggiunto cosa volevo, mi sono detta a volte 'ah donna di poca fede!!!' sorridendo perchè stavo vivendo la materializzazione di ciò che avevo immaginato. Finchè arriva il momento in cui non dubiti più perchè SAI chi sei e 'vedi' tutto con altri occhi. Prima di ciò ci vuole coraggio ad ignorare i 'fatti', non in modo incosciente ma con la consapevolezza che si possono modificare perchè sono 'soltanto' dei fatti, ma l'esperienza aiuta in questo, l'esperienza personale è la prova che ci dice 'se ha funzionato una volta allora può funzionare ancora' e ci si rialza e si continua in quella considerazione che è propria perchè la si è provata sulla propria pelle. Non ti arrabbiare se a volte 'cadi', in quel momento riprenditi i tuoi obiettivi e vivili dentro di te a partire dal DOPO realizzazione, che sia un fatto, un oggetto o la spiritualità, tu riprendi quelle immagini e rivivile con fiducia, non resterai delusa, te lo garantisco. Se posso aggiungere, per esperienza personale, prendi tutto con molta gioia e serenità, non prendere niente troppo sul serio, è questo un modo per facilitare tutto.
Ti abbraccio.


 
Giada G.

Posted at martedì 21 maggio 2013 10:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Rospetto e Stellina...
non sta andando affatto meglio,in nessun senso. Comunque vi ringrazio del pensiero affettuoso e ricambio di cuore.
Vi abbraccio,
Giada
 
Universi

Posted at martedì 21 maggio 2013 09:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Invece a me stamattina mi ha svegliato un attacco acuto di cistite... che avevo debellato da tanto tempo.... e ora che ci ripenso, giusto dieci giorni fa pensavo... è più di un anno che sono riuscita a debellare questo problema... ma che l'ho chiamata? mi ci è passata la mente un paio di volte toccata e fuga possibile che è bastato questo per darci la giusta attenzione affinchè tornasse a riacutizzarsi? Che nervoso e che male.... e mi sono detta possibile che basti un pensiero così breve per attirare un disastro simile? e nel disastro di ora come riesco a concentrarmi e immaginare che non ho il dolore e il bruciore e quello che ne consegue...

Stellina ti capivo bene quando me ne parlavi.... puoi ricordarmi come sei guarita?

Però è strano... mi sentivo così serena ultimamente...
Un abbraccio a tutti

Universi

 
Andrea di VT

Posted at martedì 21 maggio 2013 09:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao YOYO.
Ho letto ieri sera il post per Chicca.
Non l'ultimo, ma il precedente.
Sono rimasto senza parole.
Ogni volta sembra in apparenza che tu ripeta sempre i soliti concetti e invece scendi sempre di più in profondita.
Veramente, i miei complimenti con un grande abbraccio pieno d'amore per tutto quello che scrivi di incoraggiamento per tutti.
Andrea
 
ROSPETTO

Posted at martedì 21 maggio 2013 06:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo


X CHICCA


Perdomani Chicca se la mia risposta ti è sembrata polemica, non era assolutamente mia intenzione, anche se intervengo poco, ho seguito un po’ il tuo percorso e ti stimo molto.
Mi fa, invece, arrabbiare parecchio Daniela/Antonella o chi diavolo sia.

Ma dico io, ammesso e concesso, che non sia vero niente, che male c’è ad essere positivi e a cercare di guardare la vita da un’altra prospettiva?

Cambia o giova a qualcosa essere negativi e piangersi addosso, invece di avere la voglia di reagire alle difficoltà e agli ostacoli che la vita stessa ci mette davanti?

Chiedo scusa a tutti dello sfogo, ma stamattina mi è presa così.

Un abbraccio ancora a tutti e grazie a chi con tanta pazienza si prodiga nell’aiutarci.

Rospetto
 
ROSPETTO

Posted at martedì 21 maggio 2013 06:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Daniela/Antonella

No basta, ma se non credi perché continui a stare qui e ad alimentare dubbi ed incertezze e negatività?



X CHICCA


Ciao Chicca, senti non ti aggrovigliare in questi pensieri di morte, del perché, del per come… Io ho perso mio padre dieci mesi fa e da allora ho cominciato a leggere libri su esperienze di premorte e simili, mi hanno aiutato molto a superare il dolore ed a capire tante altre cose.
In tutti trovi conferma anche dei principi della Loa e ti possono aiutare a capire il senso della vita ed il perché della morte.
Ce ne sono tanti e di belli veramente, non so se qui posso darti i titoli, spero il Webmaster mi dia una risposta, se affermativa e se vuoi te ne scrivo qualcuno, a me hanno aiutato tanto a capire tante tante cose.

Per il momento la mia vita non è cambiata di molto, ma in seguito ad alcuni consigli avuti da YOYO, (alcuni diretti personalmente a me, altri dati ad altre persone) ho migliorato qualche aspetto della mia vita.

Perdonami se mi sono permessa, ma è un argomento che mi sta molto a cuore.
Un abbraccio.


Approfitto per dare un saluto a YOYO, GATTO66, ANDREA VT., GIADA G. che spero si sia ripresa un po’, Giada ricordi tutte le cose belle che mi dicevi?????? Dai su forza ce la possiamo fare.

GRAZIE A TUTTI.

ROSPETTO
 
Universi

Posted at lunedì 20 maggio 2013 17:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo ma esisti veramente o sei frutto della nostra immaginazione??????? ciò che hai scritto per Manuela è ciò che io volevo leggere per me... le parole che dici a Chicca alleviano la pena per la morte di mio padre... sei la voce che ho sempre sperato di sentire... grazie di esistere e di esserti manifestata per noi...

un abbraccio a tutti ... mi mancavate un sacco....

Sorcina... grazie farò come dici..danzerò il mio incantesimo per lui come se lui fosse a guardarmi^^

Circe-Universi
 
pintavampiro

Posted at lunedì 20 maggio 2013 16:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Continuo a leggere il libro "Libera il tuo potere interiore". Eppure il mestiere di scrittore horror sembra in netto contrasto con ciò che insegna Neville, ma probabilmente anche altri maestri. Io recentemente, siccome mi ero iscritto a due forum americani dell'insegnante, loro mi hanno fatto notare questo. E questo desiderio, di essere un ricco scrittore di racconti horror, non è stato accettato. D'altronde se andiamo a vedere ciò che dice de "la regola d'oro" e soprattutto il capitolo: "Non esiste alcuna finzione" dobbiamo dare ragione a loro. Io, sebbene gli avessi fatto notare che esistono molti scrittori horror, che non hanno ricevuto l'effetto boomerang, a parte la tragedia del Titanic, e che hanno vissuto e stanno vivendo la loro vita molto tranquillamente nella loro realizzazione; loro mi hanno risposto che questo desiderio non si realizza con gli insegnamenti di Neville. Yoyo, è stata l'unica a dirmi che esso è un desiderio come un'altro e si può realizzare. e questo mi conforta. Ma vedessi quanti esoteristi e magisti ci sono su internet nei diversi siti e forum! Loro dicono che il desiderio materiale come la fama e la ricchezza non esiste modo per realizzarlo. A suo tempo quando ancora non ero entrato in contatto con Yoyo con questo mio desiderio mi venne addosso un intero forum, dicendomi che stavo sbagliando e che dovevo soltanto impegnarmi da me. Certo, due forum di Neville dove sono stato censurato hanno il loro peso nella mia fede, d'altronde l'immagine dello scrittore horror non è quella della persona che perdona. Si, lo può anche fare ma a modo suo: ossia esorcizzando con i suoi scritti le paure e gli eventi negativi della vita. Mi sento nervoso, incastrato, senza alcuna voglia di far niente, privo di fede. Oggi sono stato tutto il giorno a letto e mi fa male anche un testicolo. Non è una bella cosa scrivere ciò che più ti aggrada e poi avere la mente impicciata da voci passate che ti dicono:"stai sbagliando! Stai sbagliando!" Eh, ma se fosse in quel modo allora scusate, questa roba avrebbe a che fare con un credo religioso, non con la scienza della vita! Proprio perché la realtà intorno a noi dimostra che l'effetto boomerang non esiste. In quanto non sono stati individuati casi, a parte quello del Titanic, dove ciò che scrivi si manifesta. O almeno si manifesta in una parte molto trascurabile. Poi è chiaro che se quello diventa il tuo lavoro con la mente "uccidi" le persone per gran parte della giornata. E questo, anzi, si tratterebbe di fare tutto il contrario di ciò che i libri dicono!!!Non so più a chi credere, scusatemi, ma stavolta oltre ad Yoyo dovrei sentire un pò il parere di tutti. Grazie!!!
 
Lory

Posted at lunedì 20 maggio 2013 16:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti
aiuto
più visualizzo, e mentre lo faccio sto bene e ci credo, più si allontana il mio desiderio
dove sbaglio?
viene voglia di lasciare perdere tutto, ma non vorrei tornare nell'apatia di prima
 
Sam

Posted at lunedì 20 maggio 2013 15:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Yoyo, grazie per avermi dato altra forza per andare oltre!! Vero, ho scoperto che sono io a muovere e cambiare il mio mondo, anche se durante il cammino ho guardato spesso “i fatti” e le forze venivano meno, ma pian piano sono riuscita a trovare il modo giusto per continuare ad avere fede ed “operare” in me per raggiungere il mio obiettivo. Certo che provo gioia per questa scoperta…e ogni volta che mi trovo in difficoltà penso a tutto quello che ho portato nella mia vita, indistintamente. Tu dici che ho trovato il Cristo in me, e penso tu abbia ragione.
Ma una volta fatto tutto questo lavoro interiore pensavo di essere “a posto”…ho avuto la mia grande conferma che funziona, mica una volta!!! Ho attirato cose che apparivano impossibili a pensarci e a sentire gli altri!! …Eppure, nonostante tutte le prove e la consapevolezza…per il mio “ultimo” “grande” obiettivo, sto cadendo ancora nella stessa “buca”, ovvero guardo più i fatti (forse perché fanno male) che il punto di arrivo…anzi, oltre il punto di arrivo. Forse per questioni caratteriali, ho bisogno di continue conferme, non so….orca miseria!!
Io non so quale sia il tuo percorso, cosa ti abbia portato ad ottenere tutta questa tranquillità, fiducia, pacatezza, e fede incrollabile che ti contraddistingue. E’ una cosa soggettiva lo so bene, e lo hai spiegato anche tu molte volte….ma alle volte mi chiedo, dopo le prove che ho avuto io, e credimi sono davvero tante, e anche importanti alcune, come fanno a non bastarmi ora??…com'è possibile che sto a guardare ancora i fatti a volte???... visto che so benissimo che possono cambiare da un giorno all’altro. So cosa devo pensare, so come “ingannare” la mia mente razionale…eppure, alle volte crollo davanti a un fatto “reale”…pur sapendo che mi riporterà indietro e mi ci vorrà altro “tempo” per riacquisire i passi fatti in avanti.
Grazie per avermi fatto notare che quello che ho trovato in me è puro potere! Spero di ricordarlo sempre!!...Sei una persona speciale!
Ti abbraccio

Per mary coccinella: se ti sono stata di aiuto ne sono felice. Questo forum ha aiutato me tante volte, e qui ho conosciuto amici speciali che ancora condividono con me il cammino. So che ce la puoi fare, è una certezza!!! Ti sono vicina, e anche io ti auguro tutta le felicità che desideri!!! Grazie!!!! Ti abbraccio
 
Jacinda

Posted at lunedì 20 maggio 2013 13:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie nua e grazie gatto66 per i vostri messaggi :)

che dire? sto vivendo uno periodo pessimo a tutti i livelli, ma spero passerà presto. Merito anche io felicità e soddisfazioni che al momento mi sono proprio negate con tanto di super delusioni. Vabbè, spallucce e andare avanti. Il mio unico modo di intendere la LoA ora è keep calm e vai avanti. NOn voglio più vedere i miei progetti fallire miseramente dopo averci tanto creduto. vado avanti e quel che sarà sarà.

Abbracci

Jacinda
 
Yoyo

Posted at lunedì 20 maggio 2013 13:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Sissy ti abbraccio anch'io!
 
Yoyo

Posted at lunedì 20 maggio 2013 13:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea, eccome se te la passo la battuta, mettiamoci umorismo in questa vita sennò sembra troppo seria e ridere è così bello :)
Ti abbraccio
 

<< Inizio < Prec. 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: